mercoledì 27 marzo 2019

Sabato 23 marzo lo Student Hotel, un ostello di design nato nell’ex Palazzo delle Ferrovie dove nel 1883 fu progettata la prima locomotiva a vapore per le future ferrovie italiane, ha ospitato l’annuale Assemblea dei Soci di Firenze Ciclabile.



Un momento dell'assemblea, il tesoriere Gianni presenta il bilancio 2018


Durante l’assemblea sono state presentate le attività svolte nel 2018, è poi intervenuta Nadia Bellomo (Resp. Progetti strategici Città Metropolitana Firenze) per parlare del progetto“Superstrada Ciclabile Firenze Prato, primo caso in Italia di infrastruttura ad alto scorrimento Ciclabile” e rispondere alle domande dei soci presenti; infine, dopo aver presentato e approvato il bilancio consuntivo del 2018 e dopo aver discusso e apportato le modifiche statutarie, è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo che si impegnerà a portare avanti le attività sociali di Firenze Ciclabile ed il dialogo con l’Amministrazione fino al 2021.


Questi i risultati delle votazioni per il nuovo consiglio direttivo:


Alessandro Cosci 28, Luca Polverini 28, Michela Rizzuti 25, Giacomo Scarselli 25, Gianni Lopes Pegna 25, Carla Lucatti 23, Stefano Pelli 23, Anna Maria Brunello 23, Tiziano Carducci 19, Michele Mastrosimone 19, Massimo Boscherini 18, Franco Facchinelli 15.


In sede assembleare è stato stabilito che il nuovo direttivo sarà composto da 9 membri, pertanto ultimo degli eletti (per questioni anagrafiche in considerazione dell'Ex aequo) è Carducci.


In questa sezione a breve sarà possibile consultare il nuovo statuto emendato ed il verbale dell'assemblea (solo per i soci).


Il direttivo nella prima riunione ha deciso di rinviare l'assegnazione delle cariche sociali ai giorni immediatamente successivi all'assemblea nazionale della federazione in programma per i giorni 12-14 aprile



Un momento della pedalata. Il pre-partenza alla Fortezza


La giornata era iniziata con la pedalata in occasione delle giornate FAI di primavera, in concomitanza con i percorsi partecipati della Città Metropolitana di Firenze per la stesura del PUMS (piano urbano della mobilità sostenibile)


Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password