mercoledì 10 maggio 2017

A fine anno il lungarno ciclabile


Uno dei sogni "proibiti" dei ciclisti fiorentini sta per avverarsi, parola di Sindaco. È l'ANCI a rilanciare la promessa di Dario Nardella, di dare finalmente continuità ai percorsi ciclabili lungo il fiume, da Rovezzano alle Cascine. Tra 236 giorni i ciclisti fiorentini finalmente potranno godere di un #lungarnociclabile2018 ?


Rendere percorribili a piedi e in bici le rive dell'Arno in tutto il suo tratto che taglia la città di Firenze: è un obiettivo che verrà raggiunto "entro la fine dell'anno", ha detto il sindaco Dario Nardella. Nardella ha parlato del piano questo pomeriggio a Radio Toscana. "Oggi sono stato a vedere le rive dell'Arno - ha raccontato - con l' intervento del Consorzio di Bonifica si stanno tutte ripulendo.

Noi stiamo tenacemente lavorando ad un obiettivo che tanti hanno accarezzato in passato: rendere l'Arno tutto percorribile a piedi e in bicicletta lungo le rive. E' un obiettivo che realizzeremo, entro la fine di quest'anno: dal ponte all'Indiano fino a Rovezzano", ha annunciato.



Tutte le notizie

FIAB Firenze

Firenze Ciclabile ONLUS
Via Luciano Manara 6
50135 Firenze FI
Segreteria telefonica: 055 5357637

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

MultiPurpose template created by ThemeMotive | All rights reserved