mercoledì 12 aprile 2006

È iniziata la vendita dei tagliandi per partecipare al VeloSlow che si terrà domenica 30 aprile a Firenze. I mille cicloturisti attraverseranno il centro storico per fermarsi in cinque tappe del "buon gusto" dove potranno gustare i prodotti enogastronomici biodiversi delle Cittaslow italiane ed estere. Una sorta di pranzo itinerante, ed un'occasione per vivere Firenze in bicicletta sostando nelle più belle piazze del centro storico.

Veloslow è organizzato dall'associazione Cittaslow, dall'associazione Italiana Città Ciclabili e dalla Federazione Italiana Amici della Bicicletta (FIAB). È coinvolta nell'organzizazione anche l'associazione FirenzeInBici ONLUS, in qualità di associazione locale della FIAB.

La partecipazione al Veloslow costa 10 euro a persona. Le iscrizioni si chiuderanno quando sarà raggiunta la quota di mille partecipanti. I tagliandi per la partecipazione sono distribuiti a Firenze presso il negozio Florence By Bike di via San Zanobi 122r (zona piazza Indipendenza), che fa orario continuato 9:00-19:30 ed è aperto anche i giorni festivi. Chi si recherà al negozio potrà avere immediatamente il biglietto con i tagliandi per la partecipazione all'evento. Attenzione: non è possibile pagare con bancomat o carta di credito.

Esiste anche la possibilità di prenotare la propria partecipazione al VeloSlow versando la quota di partecipazione su un conto corrente postale (per poi ritirare i biglietti in piazza Santa Croce direttamente il 30 aprile).

Per avere maggiori informazioni (inclusa la possibilità di prenotare direttamente on-line le biciclette a noleggio della cooperativa Ulisse), rinviamo alla nostra pagina internet:
https://www.firenzeciclabile.it/onlus/iniziative/veloslow.aspx


Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password