domenica 9 aprile 2006

Venerdì sera, l'assemblea dei soci dell'associazione FirenzeInBici ONLUS ha eletto il nuovo consiglio direttivo, che è rimasto in carica un solo anno. L'assembla costitutiva del 4 febbraio 2005, difatti, aveva stabilito che la scadenza del primo direttivo fosse di un anno, a fronte della durata standard di due anni prevista dallo statuto. Questo perchè il primo consiglio direttivo, eletto in un'associazione che conta solo i soci fisicamente presenti all'assemblea costitutiva, avrebbe potuto non essere rappresentativo di un'associazione con 130 soci, quale è FirenzeInBici oggi.

L'assemblea, con ampia maggioranza, ha deciso di portare il numero di membri del consiglio direttivo da 7 a 9. Si sono canidate 10 persone al consiglio direttivo, fra cui figuravano 5 dei 7 consiglieri uscenti (non si sono ricandidate Rosanna Pilotti, assente all'assemblea, e Judith Munat).

Sono stati eletti (in ordine alfabetico) Maurizio Da Re, Graziana Fiorini, Gennaro Guida, Giovanni Lopes Pegna, Simonetta Paloscia, Valerio Parigi, Stefano Pelli, Patrizio Suppa, Gianni Tosetti. Non eletti, ma hanno ricevuto voti Andrea Ziffer e Claudio Pedron (che non si era candidato).

il nuovo consiglio direttivo si è trattenuto un attimo nella sala dell'assemblea per rinnovare gli incarichi interni. Confermati presidente (Giovanni Lopes Pegna), segretario (Stefano Pelli) e tesoriere (Gianni Tosetti). Vicepresidente è stata nominata Simonetta Paloscia in sostituzione di Judith Munat, che non ha scelto di non ricandidarsi per il consiglio direttivo (e a cui vanno i sentiti ringraziamenti del consiglio direttivo uscente per il lavoro svolto in questo anno per l'associazione).


Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password