giovedì 23 febbraio 2006

L'associazione FirenzeInBici ONLUS ha appena pubblicato il calendario delle proprie cicloescursioni per l'anno 2006. Il calendario è attualmente allo stato di bozza; i dettagli delle escursioni in programma devono ancora essere precisati, così come è possibile che siano inserite ulteriori escursioni, soprattutto nella seconda parte dell'anno.

Le cicloescursioni spaziano dalle più semplici, come quella del 14 maggio all'oasi WWF degli Stagni di Focognano, a quelle un po' più dure, come quella alle Crete Senesi prevista per ottobre inizio.

Rientra anche nel calendario l'evento "Parole & Pedali", promosso dal coordinamento Toscano della FIAB (la Federazione Italiana Amici della Bicicletta), che si tiene ogni anno in una diversa città della Toscana a cura della locale associazione aderente al coordinamento. Dopo l'edizione 2004, organizzata a Grosseto dall'associazione Rampigrifo, e l'edizione 2005, organizzata dall'associazione Tandem di Prato, sarà Firenze ad ospitare l'edizione 2006, organizzata dall'associazione FirenzeInBici ONLUS nei giorni 21 e 22 ottobre.

Rientrano nel calendario anche alcuni eventi cittadini promossi dall'associazione, come la pedalata di Bimbimbici del 7 maggio (rivolta ai bambini delle elementari) e la manifestazione Veloslow in programma il 30 aprile.

Il calendario completo può essere consultato alla pagina:
https://www.firenzeciclabile.it/onlus/cicloescursioni


Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password