venerdì 18 luglio 2014

In bici al Cine...

Noi tutti amiamo le nostre biciclette, le puliamo, gli gonfiamo le gomme, le ripariamo e le accarezziamo.
Le nostre bici hanno deciso di ricambiare il nostro affetto offrendoci una serata al cinema, per la precisione al Cinema Grotta di Sesto Fiorentino, che ha un'arena estiva all'aperto e che permetterà di godersi il film seduti vicino la nostra bici.

Mercoledì 23 e mercoledì 30 luglio, infatti, la bici paga il biglietto ridotto (3 euro) e il ciclista entra gratis; la bici si potrà, si dovrà portare dentro l'arena e parcheggiarla "in prima fila" sotto lo schermo o vicino alla propria sedia.
E' un esperimento, riferisce il gestore del cinema, che se avrà successo sarà ripetuto anche in agosto e a inizio settembre. Per l'inverno si vedrà, il sogno è che il mercoledì sia il giorno delle bici al cinema.

L'invito è quello di partecipare numerosi, dopotutto da Firenze a Sesto si arriva in meno di mezz'ora di pedalata cosìcchè dopo "ì ricreativo principia ad avviare ì curturale".

Ricordatevi le luci funzionanti, le gomme in ordine e il giubbino riflettente. Se siete sprovvisti di tutto questo, mercoledì 23 i volontari della sezione di SestoInBici e la ciclofficina Vélociclo saranno a disposizione per completare il vostro equipaggiamento.

La programmazione prevede per mercoledì 23 "Gigolò per caso" e per la settimana successiva "Smetto quando voglio".


Tutte le notizie

FIAB Firenze

Firenze Ciclabile ONLUS
Via Luciano Manara 6
50135 Firenze FI
Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

MultiPurpose template created by ThemeMotive | All rights reserved