martedì 15 aprile 2014

Nuovo consiglio direttivo per FirenzeInBici e, soprattutto, una nuova presidenza al femminile.

L'assemblea del 3 aprile ha eletto un consiglio direttivo di 11 membri, anche questa una novità, resa possibile dalla modifica apportata lo scorso anno allo statuto associativo, che ha elevato il numero massimo di consiglieri a 15, per rendere la struttura sociale adeguata alla ampia dimensione della base sociale.

Entrano nel consiglio direttivo per la prima volta Giacomo Stefanini, Alessandro Cosci e Paolo Covelli (in rappresentanza della sezione di Sesto Fiorentino). Non si è ripresentato Francesco Baroncini, il cui incarico retribuito di direttore FIAB è incompatibile con l'appartenenza al consiglio direttivo dell'associazione.

Massimo Boscherini, che ha terminato il secondo mandato da presidente (ne sono consentiti al massimo due consecutivi) ha accettato di affiancare, come vicepresidente, la nuova presidente dell'associazione, Marina Brizzi. Confermato Gianni Lopes Pegna come tesoriere, Stefano Pelli è il nuovo segretario. 

La composizione completa del nuovo consiglio direttivo è la seguente: Massimo Boscherini (vice presidente), Marina Brizzi (presidente), Alessandro Cosci, Paolo Covelli, Lisa Giovannelli, Gianni Lopes Pegna (tesoriere), Alessia Martini, Valerio Parigi, Stefano Pelli (segretario), Luca Polverini e Giacomo Stefanini.


Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password