mercoledì 26 marzo 2014

Fiab FirenzeInBici sarò presente in grande stile alla fiera BiciFi, che si svilupperà questo fine settimana alle Cascine.
Avremo uno stand tutto nostro nei pressi della fontana di Piazzale del Re, presso il quale ricevere informazioni, rinnovare la tessera o associarsi, anche in vista della prossima assemblea del 3 aprile, durante la quale saranno rinnovate le cariche sociali.
E' importante venire a trovarci allo stand, ma Fiab FirenzeInBici animerà anche altri spazi della fiera. Di seguito il programma dei nostri appuntamenti.

Sabato 29
Alle ore 10.00, presso la Scuola di Arte Sacra alle Pavoniere, Francesco Baroncini terrà una conferenza dal titolo "In bici sicuri, ovvero manuale di sopravvivenza per il ciclista urbano".
A seguire, Valerio Parigi ci spiegherà "Come fanno in Europa con tante bici in più e meno auto che da noi?"
La mattinata non finisce qui, perchè l'ottimo Francesco Baroncini coordinerà la presentazione del libro "La filosofia va in bicicletta" scritto da Walter Bernardi, alla presenza dell'autore.

Domenica 30
Sempre alle Pavoniere, dalle ore 11 Massimo Boscherini presenterà "Bimbi in bici, dal trasporto all'indipendenza", una lezione o meglio tanti consigli utili su come portare in bici i più piccoli e come fargli dare i primi colpi di pedale, anche senza l'ausilio delle ruotine.

Non solo FIAB FirenzeInBici
Altro appuntamento da non perdere è per domenica alle 12.00, quando gli amici de "El Poderoso" presenteranno il loro viaggio da Firenze a Roma in risciò. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, l'equipaggio del Poderoso si rimette in viaggio per raggiungere la Capitale "per i mille volti della bicicletta".


Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password