venerdì 6 aprile 2012

I giornalisti di RadioBici stanno girando l'Italia, intervistano sindaci importanti (prima di Renzi per es. Pisapia e Fassino), lo fanno con la personalità del momento sul tandem "reclinato" e  registrando in audio e video mentre pedalano in giro per la città.

In varie occasioni le video-interviste pedalanti sono state trasmesse in diretta o in differita da importanti emittenti locali e nazionali.

A Firenze, alcune ore dopo, è stato intervistato nella stessa modalità anche il presidente di FIAB FirenzeInBici, Massimo Boscherini: un'interessante botta e risposta che ognuno può vedere e sentire con un click che lo porta sul sito Radiobici.it.

Oppure qui sotto:

Salutiamo gli amici giornalisti con le loro stesse parole:

"Lasciare Firenze non è facile. La sua bellezza ti ammalia, i suoi palazzi ti incantano e l’accento aspirato dei fiorentini ti coccola mentre pedali. Insomma, non fosse che tutta la penisola è susseguirsi di emozionanti paesaggi saremmo rimasti ancora per parecchi giorni. Lasciare Firenze non è facile anche perchè le sue strade sono un dedalo di sensi unici. Per dirla con le parole degli amici della bicicletta: “qui le piste ciclabili te le inventi, si diventa ciclisti fai da te“.


Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password