lunedì 21 novembre 2011

Ecco come saranno spesi i 450mila euro

Abbiamo dovuto aspettare per sapere, da un comunicato stampa del comune, come saranno impiegati i 450mila euro per le piste ciclabili annunciati mercoledì dal consigliere Giampiero Gallo (la giunta, che ha deliberato la decisione, si è tenuta martedì sera).

Riportiamo lo stralcio del comuncato stampa.


Piste ciclabili e strade. L’Amministrazione comunale continua nella sua opera di manutenzione della rete viaria fiorentina. Nell’ultima seduta della giunta sono infatti stati approvati, su proposta dell’assessore alla manutenzioni e mobilità Massimo Mattei, due progetti esecutivi relativi alle piste ciclabili e ad alcune strade nel Quartiere 2.

Per le piste ciclabili si tratta di interventi di manutenzione straordinaria della dorsale che va da viale Spartaco Lavagnini a piazza Piave (quindi viale Matteotti, piazzale Donatello, viale Gramsci, piazza Beccaria, viale Giovine Italia), via Piagentina, viale Don Minzoni, viale dei Mille e viale Fanti per una spesa di 450.000 euro. In concreto sarà rifatta ex novo con materiale di colore rosso la pavimentazione; verranno effettuati piccoli interventi di ripristino di liste, pietre e cordoli adiacenti alla pista); previsto anche il rifacimento della segnaletica orizzontale.


Tutte le notizie

FIAB Firenze

Firenze Ciclabile ONLUS
Via Luciano Manara 6
50135 Firenze FI
Segreteria telefonica: 055 5357637

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

MultiPurpose template created by ThemeMotive | All rights reserved