mercoledì 22 dicembre 2010

Ciclisti: levate le bici dalla stazione SMN!

Scatta lunedì 27 dicembre il divieto di sosta con rimozione nell'area di piazza della Stazione che ospiterà l’evento clou di San Silvestro, il concerto di Elio e le Storie Tese.

Il Comune fa sapere che: "Da lunedì alle 9 e fino al 2 gennaio sarà istituito un divieto di sosta con rimozione per le biciclette in piazza Stazione (lato arrivi). Divieti di sosta anche per le auto nell’area dedicata al kiss and ride. Dalle 17 di lunedì 27 dicembre scatterà anche il divieto di transito nella rampa di accesso all’ingresso della stazione, utilizzata dai veicoli privati per il kiss and ride e dai taxi. I mezzi dovranno quindi fermarsi in fondo alla rampa; i taxi potranno continuare a utilizzare l’area lato ex pensilina."

ATTENZIONE: il comunicato del comune parla di "lato arrivi", ma è probabile che si riferisca piuttosto al fronte della stazione, che sarebbe il "lato partenze" (visto che è dove sta la biglietteria). Per prudenza, se hai la bici intorno alla stazione di SMN... è meglio se la porti da qualche altra parte.

Quindi, ciclisti che avete la bici alla stazione... LEVATELA IN FRETTA!


Tutte le notizie

FIAB Firenze

Firenze Ciclabile ONLUS
Via Luciano Manara 6
50135 Firenze FI
Segreteria telefonica: 055 5357637

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

MultiPurpose template created by ThemeMotive | All rights reserved