mercoledì 29 novembre 2023

Carissime amiche e carissimi amici di FIAB Firenze Ciclabile,


è giunto il momento di rinnovare la vostra iscrizione alla nostra associazione (oppure di iscrivervi per la prima volta, se non l’avete ancora fatto!).


È grazie alla Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta, con i suoi 30 anni di storia, se nelle piccole e grandi città italiane sempre più persone si muovono in bicicletta. Anche nel tuo territorio FIAB Firenze Ciclabile stimola l'amministrazione affinché realizzi infrastrutture utili e sviluppi una mobilità più sicura, svolge iniziative di promozione e diffusione della mobilità ciclistica e propone tante attività in bicicletta: il mezzo migliore per accompagnare la transizione ecologica!


Iscrivendoti non solo hai una copertura assicurativa RC per i tuoi spostamenti in bici, ma puoi contribuire a tutto questo. Inoltre ogni iscritto riceve tutte le informazioni sulle riunioni e le attività sociali, per portare le proprie idee e diventare un volontario.


Infine, da quest'anno entra a far parte delle nostre sezioni locali anche quella di Montelupo Fiorentino, che si aggiunge a quelle di Bagno a RipoliCastelfiorentinoScandicci Sesto Fiorentino.


Come iscriversi?
Quest'anno c’è una novità importante: il passaggio ad un tesseramento interamente digitale. Puoi iscriverti o rinnovare l'iscrizione sul nostro sito. I punti tesseramento rimangono attivi: non ci sono più le tessere cartacee ma un modulo provvisorio con il quale provvederemo all'iscrizione e all'invio della tessera virtuale. Considera che a causa dell'aggiornamento del gestionale soci nazionale FIAB, la procedura di registrazione delle iscrizioni potrà subire dei ritardi. È possibile iscriversi anche sul sito nazionale di FIAB Italia, al costo unico nazionale, maggiore rispetto alla quota sociale di Firenze Ciclabile.


E visto che si avvicinano le feste…
Ricorda che la tessera di FIAB Firenze Ciclabile può essere anche un regalo eco-sostenibile per i tuoi cari.



Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password