lunedì 3 aprile 2023

La settimana scorsa abbiamo pedalato con il Gruppo Salute è Benessere del Q3, per mostrare come ci si può muovere in bici a Gavinana in sicurezza per le necessità quotidiane svolgendo allo stesso tempo una regolare attività motoria,  a vantaggio della propria salute ma anche dell’ambiente e della collettività. Ringraziamo la Società della Salute e tutto il gruppo Salute è Benessere per questa nuova importante occasione per diffondere la cultura della ciclabilità!

La pedalata seguiva l'incontro teorico durante il quale è stata sottolineata l'importanza di una regolare attività motoria per mantenersi in salute.






---------------------------------------------------------------------------------------
Da quest'anno FIAB Firenze Ciclabile fa parte, insieme ad altre associazioni, del Gruppo Salute è Benessere del Q3, promosso da  Società della Salute e Servizio Sanitario, con l’intento di promuovere l’uso quotidiano della bicicletta anche in virtù degli effetti positivi sulla salute.

Insieme a LILT e UISP martedì 11 aprile alle 17.30 presso la Sala Soci della Coop di Gavinana interverremo all’incontro "Ogni movimento vale a tutte le età!", dove tratteremo i vantaggi che l'uso quotidiano della bici comporta a livello personale e collettivo (prenotazioni a sez.firenze-se@socicoop.it e allo 0556811973). Sabato 22 ci sarà invece la pedalata "Muoversi in bici a Gavinana" (prenotazione obbligatoria a camminare@uispfirenze.it). 

Programma e informazioni anche sull’Informatore Coop e in Rete Civica comunale.


Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password