giovedì 22 dicembre 2005
È stato eliminato lo scalino sul marciapiede del sottopassaggio sinistro alla Fortezza, proprio davanti all'imbocco della pistta ciclabile che passa sopra il parcheggio di piazzale Caduti dei Lager. Adesso è verametne tutto pronto per la riapertura della pista!
Ricordiamo che, appena una settimana fa, avevamo segnalato il problema dopo un nostro sopralluogo al nuovo parcheggio di piazzale Caduti dei Lager. Il resoconto fotografico è disponibile all'indirizzo https://www.firenzeciclabile.it/forum/fortezza/sopralluogo_15dic2005.asp.
La notizia, diramata con un comunicato dell'associazione FirenzeInBici ONLUS, è stata ripresa da La Repubblica e da Metropoli. A tempo di record il problema è stato risolto.