martedì 9 novembre 2004

Successo per la presentazione del libro "bicicrazia", domenica scorsa alla libreria Feltrinelli: una trentina di ciclisti si sono presentati all'appuntamento alle Cascine per la pedalata pre-presentazione. Un'altra quindicina di persone sono andate invece direttamente alla libreria.

La cosa più bella è stata alla Feltrinelli, dove mancavano le rastrelliere che avevano promesso di mettere. Naturalmente i ciclisti hanno protestato, chiedendo di entrare con le bici. Una boutade senza speranza, e invece il direttore ha detto che andava bene. Insomma i ciclisti sono entrati scampanellando ed hannoparcheggiato nella sala grande. E appoggiati alle nostre bici hanno ascoltato un dibattito interessante. Oltre all'autore sono intervenuti Massimo Parrini del wwf e Paola Cucchi di BiciG8. Folta presenza anche dei partecipanti del forum di FirenzeInBici e della Critical Mass.

Alla cena vegetariana dei consumattori di sabato sera erano presenti 85 presone, con l'autore. Un successo di proporzione tale che nemmeno gli organizzatori si aspettavano.


Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password