lunedì 2 aprile 2012

Fiab Firenzeinbici è molto cresciuta ed ha esigenza di reperire nuove forze: soci attivi, volontari in piccole e grandi cose, teste pensanti, idee ... ed anche di persone che vogliano impegnarsi come Consiglieri. E' sicuramente un bene se nuove forze entrano in ruoli "direttivi", con un ricambio che valorizzi la nostra crescita.

Ogni socio può votare per qualsiasi altro socio regolarmente iscritto, i primi 9 eletti andranno a far parte del nuovo Consiglio. I non eletti subentrano in ordine progressivo in caso di dimissioni. La scheda per l'elezione del nuovo consiglio avrà spazi con i nomi di chi si è candidato formalmente ed inoltre 9 spazi vuoti disponibili per votare anche persone che non hanno scelto di candidarsi personalmente.
Ricordiamo che i Consiglieri attuali sono 9, il massimo consentito, ma che spetta all'Assemblea decidere quante persone possono far parte del Consiglio.

Per facilitare le operazioni di voto, sarà preparata una scheda prestampata con i nomi di coloro che intendono candidarsi. Formalizzare la propria candidatura, prima dell'assemblea annuale del 13 aprile, è semplice: basta inviare ad onlus@firenzeinbici.net (o con un click) un messaggio con nome e cognome, eventuale numero di tessera e max 20 righe di auto-presentazione. Le auto-presentazioni saranno pubblicate sul nostro sito, in modo che tutti i soci le possano consultare prima dell'assemblea del 13 aprile.
In ogni caso, saranno comunque presenti 9 righe vuote per votare persone che non si siano preventivamente candidate.


Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password