giovedì 15 dicembre 2011

Ricevuto messaggio per fare ciclo-regali di Natale? Interesse? Ecco vari modi semplici.

Per es. vuoi regalare l'iscrizione a Fiab Firenzeinbici a qualcuno. Costa 15 euro, o solo 10 per familiari conviventi del primo iscritto, e anche per over 65 e under 26. Puoi farlo con un click online e poi pagare con PayPal/Carta di Credito, direttamente sulla schermata di registrazione, dove immetti nome, cognome, data di nascita e indirizzo email del nuovo socio.
Puoi anche effettuare la registrazione del nuovo socio sulla schermata e poi effettuare il pagamento con bollettino postale o bonifico bancario, riportando i nomi dei nuovi soci sul modulo. Per maggiori dettagli sui vari modi di pagamento dei ciclo-regali scorri in fondo a questo articolo o clicca qui.

Dopo aver registrato il nuovo socio a cui fai il regalo dacci comunicazione (per es. all'indirizzo ciclo-regali@firenzeinbici.net) di nominativi, email, etc in modo che possiamo inviare un messaggio di auguri da parte nostra e tua.

Se vuoi mettere il ciclo-regalo sotto l'albero di Natale puoi usare uno dei biglietti di auguri con dedica, qui sotto. Basta cliccare col tasto destro sull'immagine, poi "salva immagine con nome ..." e stampare dal tuo PC. Se vuoi alelgaci un nsotro pieghevole.
Oppure inventati il tuo biglietto da ciclo-regalo, e magari mandacelo. 








 





Ciclo-regalo "iscrizione" a più persone

Una volta effettuata l'iscrizione del nuovo socio sul sito web di Firenzeinbici, per il pagamento apparirà la  schermata riportata sotto. Nel caso di iscrizioni  dono a più persone e pagamento online (PayPal/Carta di Credito) dovrai ripetere l'operazione per ogni nuovo socio. Se invece lo fai  per posta o banca puoi effettuare un solo pagamento cumulativo, riportando nel modulo di versamento i nomi dei nuovi soci.
Per ingrandire l'immagine della schermata cliccaci, qui sotto:





Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password