mercoledì 4 giugno 2003

Le notizie sono due: la prima è che finalmente sono stati stanziati dei fondi consistenti per la manutenzione delle piste ciclabili; la seconda notizia è che il Comune nuovamente vanta l'esistenza di piste ciclabili che, in realtà, sono ancora in fase di realizzazione.

Nella seduta del 4 giugno 2003, la Giunta comunale ha deliberato l'approvazione del progetto esecutivo per la manutenzione straordinaria delle piste, da completarsi entro il 2003, connuno stanziamento di 258.228,37 euro (esattamente mezzo miliardo delle vecchie lire).

È uno sforzo imponente per il bilancio comunale - ha spiegato l'assessore alla mobilità e all'ambiente Vincenzo Bugliani - è anche la realizzazione degli impegni assunti e più volte annunciati in questa primavera a favore della mobilità ciclabile.

Il comunicato stampa del Comune recita anche che: La pista di Campo di Marte poi ha completato l'anello attuale (viale Paoli, via Cialdini ecc.) collegandolo con la stazione e allacciandolo alla pista di via del Gignoro. In realtà ci risulta che le piste intorno al Campo di Marte siano ancora in costruzione, mentre di quella di viale Duse non c'è nemmeno l'ombra.


Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password