venerdì 26 marzo 2010

Mercoledì scorso si è tenuta una partecipata assemblea dei soci dell'associazione FirenzeInBici.

Il dibattito assembleare si è incentrato soprattutto su questioni interne. Ogetto di riflessione è stata soprattutto la trasparenza della gestione degli incarichi professionali che è balzata all'ordine del giorno dopo che il coordinamento toscano della FIAB ha stipulato con la Regione Toscana delle convenzioni che richiedono il ricorso ad attività di tipo libero profssionale.

L'assemblea ha approvato una mozione che sancisce l'impossibilità per i consiglieri dell'associazione di ricevere incarichi retribuiti, anche in forma indiretta, da parte della FIAB, del Coordinamento Toscano oppure di enti pubblici con cui l'associazione è in contatto. La mozione mira ad evitare che le persone che decidono (anche in forma indiretta) sull’attribuzione di incarichi professionali, possano essere le stesse che poi "intascano i soldi".

Il dibattito ha lasciato poco spazio ad altri argomenti, prima che venisse il momento della votazione (a scrutinio segreto) del nuovo consiglio direttivo.

Sono risultati eletti (in ordine alfabetico): BARONCINI Francesco, BOSCHERINI Massimo, DA RE Maurizio, LOPES PEGNA Giovanni, MARTINI Alessia, PARIGI Valerio, PELLI Stefano, POLVERINI Luca e TOSETTI Gianni. Non eletti (in ordine di voti): Christine Meister, Isabella Cintolesi, Sergio Signanini, Graziana Fiorini e Antonio Autunno.


Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password