domenica 24 febbraio 2008

L'assemblea ordinaria di Firenzeinbici, la quarta dalla sua nascita, si svolgerà nella nuova sede di via GP Orsini, considerata la "casa" dell'associazionismo fiorentino.
In questi tre anni di vita, oltre a superare i 200 soci, l'associazione ha movimentato molto: si è fatta un nome nei media, soprattutto per le sue iniziative pubbliche (per es. la "manifestazione della ZTL colabrodo"); è riconosciuta in ambito istituzionale come interlocutore qualificato, ma anche temuta per le ricorrenti reprimende sui temi della mobilità; gode di vasta stima fra i ciclisti fiorentini per l'impegno costante sulle condizioni di circolazione; ha infine allargato il suo raggio di azione all'intera mobilità cittadina.  Per far fronte alle nuove sfide adesso necessita sangue nuovo, nuova gente che si da da fare,  nuove attività, idee,  teste, braccia e gambe.
Un invito quindi a tutti di farsi avanti per il nuovo Consiglio, ma anche per impegni, incarichi, ruoli, attività da inventare e disegnare tutti insieme.
 


Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password