Da sabato 5 settembre 2020 a domenica 6 settembre 2020

Festa dello Sport al Q3 - 5-6 settembre

Luogo: Parco dell'Anconella - stand FIAB Firenze Ciclabile


Anche quest’anno Fiab Firenze Ciclabile partecipa alla Festa dello Sport del Quartiere 3 che si terrà al Parco Albereta-Anconella di Firenze nei giorni 5 e 6 settembre 2020 dalle ore 16:30 alle 19. L'associazione sarà presente con uno stand per informare sulle novità per la bici soprattutto a Gavinana, sui vantaggi dell’uso quotidiano della bici nonché sull’attività dell’associazione. Purtroppo quest'anno, date le limitazioni collegate con l'emergenza sanitaria, non sarà prevista La Lentissima.

Il 6 settembre, alle ore 17:30, partirà dallo stand dell'associazione una pedalata per il quartiere, accompagnata dalla Pattuglia dei Vigili in Bicicletta. A ogni partecipante alla pedalata verrà consegnato, a partire dalle 17, un sacchetto merenda-bio in monoporzioni  offerto da NaturaSì, che da tanti anni è a fianco dell'associazione per questa manifestazione.

Anche a tutela della salute di tutti è obbligatoria la prenotazione, usando il modulo sottostante). ATTENZIONE: la prenotazione è valida solo per la pedalata e non dà accesso prioritario alla Festa dello Sport.

Si accede alla Festa dello Sport dal cancello centrale del parco dell'Anconella. Sarà misurata la temperatura ed è obbligatorio indossare la mascherina.

L’iniziativa ha il patrocinio dell’Associazione Medici per l’Ambiente – Isde Italia.


ATTENZIONE, il termine delle iscrizioni è scaduto. Non è più possibile iscriversi automaticamente a questo evento

FIAB Firenze

Firenze Ciclabile ONLUS
Via Luciano Manara 6
50135 Firenze FI
Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

MultiPurpose template created by ThemeMotive | All rights reserved