Bike to Work - Al lavoro in bici

22 settembre 2017 GIORNATA NAZIONALE DEL BIKE TO WORK


Andare al lavoro in bici è una scelta intelligente che fa bene a tutti, anche a chi ha necessità di spostarsi in auto. Firenze Ciclabile immagina un prossimo futuro in cui effettuare i propri spostamenti in città in sella ad una bici sarà considerato normale e praticato dalla maggioranza dei fiorentini.
Nell'attesa pensiamo che sia importante valorizzare chi questa scelta l'ha già fatta, mettendo un piede (o una ruota) nel futuro.



Il 22 settembre in piazza della Libertà allestiremo un info point sulla mobilità ciclistica dalle ore 7.30 alle ore 10. Informazioni sulle attività di Firenze Ciclabile, i progetti in corso e quelli futuri. Consigli sugli itinerari, condivisione dei propri percorsi con amici e colleghi di lavoro. 

Condividere ti porta lontano!
venerdì 22 settembre è il giorno giusto per convincere il tuo collega a venire al lavoro in bici con te per provare la differenza di una scelta dalla quale non tornerà indietro!


Piazza libertà dalle 7.30 alle 10.30 info point di Firenze Ciclabile

Registrazione dei partecipanti alla giornata del B2W e consegna del codice che permetterà di partecipare alla caccia al tesoro della SEM2017. Vai sul sito di Green Apes per scaricare l'app. 


A tutti coloro che verranno a registrarsi alla giornata nazionale del bike to work in piazza Libertà verrano regalati dei gadget di Firenze Ciclabile oltre agli omaggi offerti dalle sezioni soci coop di Firenze.



E ricorda di compilare il questionario on line sulle tue modalità di spostamento in città. Un altro modo per contribuire alla qualità della mobilità cittadina e per partecipare alla caccia al tesoro!

FIAB Firenze

Firenze Ciclabile ONLUS
Via Luciano Manara 6
50135 Firenze FI
Segreteria telefonica: 055 5357637

Privacy Policy
Cookie Policy

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

MultiPurpose template created by ThemeMotive | All rights reserved