mercoledì 8 novembre 2017

Codice da bici, stasera alle Murate

ATTENZIONE: il presente comunicato sostituisce il precedente in cui la data dell'evento era erroneamente indicata come "domani mercoledì 9 novembre". Si tratta invece di questa sera. Ci scusiamo per l'errore.

FIAB Firenze Ciclabile prepara il lancio della campagna di sensibilizzazione sul Codice della Strada. "Un'opportunità per chi si muove in città con la bicicletta per apprendere le regole del Codice della Strada che riguardano il velocipede" racconta Alessandro Cosci, Vice-Presidente dell'Associazione, che continua "Lo spirito dell'iniziativa è di aumentare la consapevolezza dei ciclisti quando si muovono nel traffico cittadino, ma anche di insegnare come riconoscere ed affrontare eventuali insidie tecniche nei loro tragitti quotidiani". Saranno inoltre presenti le Forze dell'Ordine, che illustreranno il Codice della Strada e con cui sarà possibile confrontarsi per chiarire sia alcuni aspetti pratici negli spostamenti in bicicletta, sia i propri dubbi e perplessità.

L'appuntamento è per stasera mercoledì 8 novembre, alle ore 21 presso lo Sportello Eco-Equo del Comune di Firenze, in Via dell'Agnolo 1/D.


 


Vai all'elenco dei comunicati

Richiedi di ricevere i comunicati per posta elettronica

 

FIAB Firenze

Firenze Ciclabile ONLUS
Via Luciano Manara 6
50135 Firenze FI
Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

MultiPurpose template created by ThemeMotive | All rights reserved