mercoledì 5 giugno 2013

Venerdì 7 giugno: Firenze a pedali "by night"

Una pedalata notturna, per grandi e piccini, e un bel gelato. Con questa seconda iniziativa FIAB FirenzeInBici e UISP raddoppiano l'annuale appuntamento con Bimbimbici e Bincincittà, dopo la pedalata pomeridiana di sabato 11 maggio.

L'appuntamento è alle 20:30 di venerdì 7 giugno di fronte alla Palazzina delle Pavoniere alle Cascine. La biciclettata cittadina, dedicata ai più piccoli ma aperta a tutti, vuole celebrare la fine dell'anno scolastico con una passeggiata urbana, con gelato finale! Il percorso si snoderà dalle Cascine verso il centro di Firenze e toccherà le più suggestive piazze cittadine. Termine in piazza Salvemini, ove i partecipanti avranno l'occasione di prendere un gelato in una delle numerose gelaterie presenti in zona.

"Sempre più cittadini, grandi e piccoli, stanno riscoprendo il piacere di andare in bicicletta - spiega Massimo Boscherini, presidente di FIAB FirenzeInBici - Li vogliamo quindi accompagnare in questa pedalata notturna per scoprire insieme quanto la bicicletta possa aiutare a vivere meglio la propria città, anche nelle ore notturne."

 


Vai all'elenco dei comunicati

Richiedi di ricevere i comunicati per posta elettronica

 

FIAB Firenze

Firenze Ciclabile ONLUS
Via Luciano Manara 6
50135 Firenze FI
Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

MultiPurpose template created by ThemeMotive | All rights reserved