sabato 1 aprile 2006

L'associazione FirenzeInBici ONLUS esprime soddisfazione per il fatto che siano iniziati i lavori alla pista ciclabile della Fortezza. "Questa volta ci dobbiamo davvero congratulare con i nostri amministatori - hanno dichiarato i responsabili dell'associazione - Siamo molto contenti di vedere che l'amministrazione comunale ha rispettato gli impegni presi con i cittadini, dando il via ai lavori per la pista ciclabile della Fortezza (lato Mugnone) entro marzo, come era stato promesso.".

Si ricorderà infatti che, con un comunicato stampa del 2 novembre 2005, il Comune annunciava che "entro marzo del 2006 partiranno gli interventi per la realizzazione del percorso su viale Strozzi" (il comunicato è visibile sulla rete civica).

Difficile contentere la gioia dei ciclisti: "Confidiamo di essere finalmente di fronte ad una svolta epocale - continuano i responsabili dell'associazione FirenzeInBici ONLUS - Ci lasciamo finalmente alle spalle un periodo di promesse non mantenute, di roboanti affermazioni di bei principi, a cui puntualmente non seguivana alcuna attuazione pratica. Questo è un segno. Da qui in avanti, riteniamo, tutto andrà liscio come l'olio: le rastrelliere arriveranno in tutti i quartieri in quantità sufficiente per tutti, i chilometri di piste ciclabili triplicheranno nei prossimi cinque anni, l'aria di Firenze avrà poco da invidiare a quella del Saltino."


PESCE D'APRILE!!!

Tutte le notizie

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password