Ciak 4



Domenica scorsa, sulla pagina fiorentina della Repubblica, c'era un'intera pagina pubblicitaria con i ringraziamenti del cast e della troupe del filmone sgommante per i fiorentini, la loro pazienza e accoglienza. Forse i ringraziamenti erano sincronizzati con il fuso orario di Hollywood, visto che sono arrivati un paio di settimane dopo la fine delle riprese, quando noi ci siamo appena ripresi.
Ringrazio per i ringraziamenti, ma la prossima volta vi ringrazierò di più se farete le riprese direttamente nei vostri studi.
Ah, dimenticavo: nell'ottica della città a noleggio, è stato concesso il salone dei Cinquecento ad un magnate russo per fargli fare una cena di gala e un concerto, al modico prezzo di 134.000 euro.
Secondo voi che proporzione c'è tra affittare un salone per una giornata a 134.000 euro e invece una città per venti giorni a 500.000?
E perché è uno scandalo se un museo è chiuso per qualche ora per un'assemblea sindacale mentre non si batte ciglio se si chiude Palazzo Vecchio per una giornata per una cena?

Torna indietro

FIAB Firenze

Firenze Ciclabile ONLUS
Via Luciano Manara 6
50135 Firenze FI
Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

MultiPurpose template created by ThemeMotive | All rights reserved