Nuova sede per FirenzeInBici

FIAB Firenzeinbici trasloca.

Andiamo ad insediarci presso il Circolo Andrea del Sarto, in via L. Manara 12, vicinissimo a San Salvi, in una stanza inizialmente condivisa con altra associazione di volontariato, la LAV. In un secondo tempo, quando saranno finiti i lavori di ristrutturazione in corso nel circolo, potremmo richiedere probabilmente uno spazio tutto per noi, sempre in ambito Andrea del Sarto.
Lo storico circolo ha anche sale di varie dimensioni per riunioni più ampie e a pian terreno bar e una simpatica ma economica trattoria.

Si tratta di un luogo storico sotto vari aspetti. A pochi passi abbiamo il Cenacolo con gli affreschi di Andrea del Sarto (nel fotocollage a destra) e il parco di San Salvi, dove ci siamo varie volte riuniti per concludere pedalate ed eventi.

La raggiungibilità è ottima per noi: venendo dall'Arno dalla pista ciclabile di via Piagentina/piazza Alberti o dalla recente realizzazione incompleta di via de Sanctis, oppure da Campo di Marte con quella di viale De Amicis. Rastrelliera subito di fronte al Circolo. In alternativa bus 6 o 20 scendendo alla fermata Lungo l'Affrico, il 14 scendendo alla fermata Minghetti. L'auto è meglio lasciarla a casa (specialmente chi ci abita vicino ...).

La nostra stanza è al primo piano a destra, dopo aver attraversato la sala per teatro e altri due uffici (e un magazzino in ristrutturazione, non vi spaventate).

Il Consiglio si riunisce ogni primo giovedì del mese alle ore 21,00 presso il Circolo Andrea del Sarto, in via L. Manara 12 (e non più in via Orsini 44). Le riunioni sono aperte a tutti, i soci interessati sono caldamente invitati a partecipare.

L'eventuale spostamento di luogo o giorno/orario delle riunioni  viene comunicato appena possibile.


Dove si trova la nuova sede:



View Larger Map


E per mangiare, in occasione di riunioni o anche per il semplice piacere della gola, al piano terreno del Circolo ...










...

...

FIAB Firenze Ciclabile

  • Sede legale: c/o Circolo ARCI Lavoratori Porta al Prato, via delle Porte Nuove 33; 50144 Firenze FI

  • Email: Clicca qui per scriverci

  • Codice fiscale: 94122650487

Iscriviti alla newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email:

Privacy

Privacy Policy
Cookie Policy

Visita anche...

FIAB
Rivista BC
Bicitalia
Albergabici

Area riservata

Nome utente

Password